Cuore e Burlesque è lieta di presentare

le Starlettes dell'accademia Burlesque

più importante delle Riviera Romagnola:

Delice Divine by Margherita Cenni.jpg

DELICE DIVINE

nasce a Rimini e fin in da bambina è attratta da musica, danza e travestimenti. Affascinata dai vecchi film ed ispirata dalle starlettes del passato, coltiva negli anni una innata passione per la danza fino ad approdare al burlesque! Stella emergente della Riviera Romagnola, Delice affida la sua formazione negli anni ad Artisia Starlight e Freaky Candy, nonché a diverse artiste ed artisti internazionali frequentando assiduamente corsi e workshop di approfondimento, fino a formare il suo stile unico e di una eleganza che sa superare quella di una piuma in volo. Si esibisce regolarmente in locali e teatri della Riviera. Ha avuto l'onore di condividere il palcoscenico con Star internazionali quali Nuit Blanche, Freaky Candy e Lola Frost.

BONNIE REBEL.jpg

BONNIE REBEL
è una stella emergente della prestigiosa accademia Cuore e Burlesque di Rimini e Riccione capitanata dalla frizzante Freaky Candy. Bonnie si forma costantemente dal 2014 con il meglio del panorama Burlesque internazionale ed ha già calcato il palco al fianco di grandi star del burlesque tra cui l’incredibile LolaFrost.
Leggera come una piuma ed esplosiva come un vulcano, Bonnie saprà incantarvi con la sua raffinata eleganza e sorprendervi con la sua energia dal retrogusto piccante.       

LA FEMME LUDIQUE.jpg

LA FEMME LUDIQUE

nasce tra la seta e le piume, avvolta in una collana di perle e Swarovski. Intraprende il suo percorso Burlesque 5 anni fa; studia assiduamente con Freaky Candy e le/gli ospiti internazionali ospitati che frequentano la rinomata Accademia.Spinta dall'amore verso quest'Arte, così come dal suo ruolo rivoluzionario di liberazione della donna da stereotipi e ruoli inculcati dalla società, La Femme sa conquistare il suo pubblico con la sua prorompente femminilità, velata da ironia e malizia dal retrogusto piccante.

BLACK DAHLIA.jpg

BLACK DAHLIA

Appassionata di danza aerea, arti circensi e teatro, Black Dahlia inizia il suo percorso burlesque nel 2013.

Dal 2017 diventa allieva di Freaky Candy e dal 2019 la sostituisce saltuariamente in alcune lezioni, dimostrandosi un'insegnante in erba preparata e dotata.

Durante tutto l'anno 2019/2020 Black Dahlia affianca Freaky Candy durante le lezioni per preparasi all'insegnamento autonomo.

Da Ottobre 2020 insegna Burlesque nella succursale di Cuore e Burlesque di Forlì.

Perfeziona costantemente le tecniche e la conoscenza grazie a workshop con artiste nazionali e internazionali del calibro di Bianca Nevius, Dixie Ramone, Grace Hall, Lola Frost, Meka La Creme, Wanda The Lullabies, Agneta Linchevskaya, Gaea Lady, Aurora Nova, Maico Tsubaki e Ruby Joule.

Velluti, piume, sete e lustrini la decorano, mescolandosi con armonia sotto le sue mani: l'amore per la moda e il glamour la portano a creare da sé e a dare un tocco personalizzato ai propri costumi, questa passione la porta a frequentare una scuola di abbigliamento. Amante delle atmosfere "noir" fumose e avvolgenti dei film del passato, Dahlia è una donna elegante e misteriosa che vi trasporterà nel suo mondo sospeso tra sogno e realtà.

BLACK DAHLIA

STARLIGHT MOON.jpg

STARLIGHT MOON

Inizia il suo percorso Burlesque nel 2016 studiando presso “Cuore e Burlesque”, la casa del Burlesque a Rimini e Riccione di Freaky Candy. Accresce il suo bagaglio studiando continuamente con perfomers internazionali tra le quali citiamo Grace Hall, Lola Frost, Bazuka Joe, Jeez Loueez, Lola Van Ella.

Starlight è un mix di impertinenza e seduzione, uniti da ironia ed un animo rock che saprà far vibrare le corde dei vostri cuori.

Elise EN_James Angrave (2).jpg

ELISE EN 

Recentemente tornata in Italia dopo anni di lavoro in Cina, Elise En entra dal 2019 a far parte della prestigiosa Accademia di Burlesque Cuore e Burlesque di Freaky Candy. Elise En si è esibita nei più famosi palcoscenici cinesi, esibendosi come solista ed in troupe. Mistero, eleganza e verve del burlesque classico immergono lo spettatore nel favoloso mondo del “tease”.

I suoi acts, insieme alla sua formazione teatrale, mostrano la sua passione per il vintage glamour, gli anni 80, il jazz e il cinema classico.