Cuore e Burlesque ha l'onore di ospitare presso le proprie sedi il top del panorama Burlesque Internazionale, dando modo ai propri associati di poter arricchire la propria formazione artistica, rendendola ricca di sfaccettature e di stili differenti.

Studiare con artisti internazionali di altissimo livello comporta spesso spese di viaggio e pernotti all'estero...

noi il meglio del Burlesque, ve lo portiamo direttamente a casa!

Grace Hall, Miss Sophie Champagne, Vixen Valentine, Dixie Ramone, Nuit Blanche, Bianca Nevius, Kitten De Ville, Lola Van Ella, Ray Gunn, Jeez Loueez, Willy La Queue, Bazuka Joe, Lady Wildflower, Lola Frost Angelina Angelic, Ruby Joule, Meka La Creme, Wanda The Lullabies, Agneta Linchevskaya, Gaea Lady, Aurora Nova, Maico Tsubaki, la leggenda del Burlesque Gabriella Maze sono state/i nostre ospiti durante questi anni.

STAGIONE WORKSHOP 2019/2020:

Freaky Candy e Cuore e Burlesque hanno l’onore di presentare il non plus ultra dei workshop di specializzazione burlesque in Italia:

Lola Frost Online Workshop!

 

Cuore e Burlesque non si ferma e questa volta ha deciso di dimostrarlo in maniera davvero speciale!

 

Nel 2016 Lola Frost ha scelto proprio la nostra scuola per il suo workshop ( UNICA DATA ESCLUSIVA IN ITALIA!) ed ancora una volta Lola ha scelto Cuore e Burlesque!

 

Domenica 31 Maggio dalle 18:00 Live su Zoom!

 

Non mastichi bene l’inglese?! Nessun problema! Freaky Candy si occuperà di tradurre le istruzioni di Lola e le vostre eventuali domande! Possibilità di tradurre anche in spagnolo e francese!

 

Una occasione imperdibile di studio intensivo con la regina delle flapper contemporanee! 
 

- Chair Dance Fundamentals: 18:00 – 19:30 CEST ( 9:00 am – 10:30 am  PST) -  tutti i livelli

 

Impara le basi della Chair Dance con questo sensuale workshop!

Partendo dalla fisicità e dai tuoi punti di forza, costruirai la tua sicurezza e la tramuterai in grazia e movimento. In questa ora e mezza acquisirai un metodo che ti permetterà di avere la fiducia necessaria per approcciarti a questo meraviglioso oggetto di scena o per migliorare il tuo utilizzo della sedia ( sia in numeri personali che di gruppo). Imparerai una serie di movimenti base ma di grande impatto, che ti aiuteranno a costruire una eccellente base per qualsiasi abilità, includendo: l’uso dei perni, il lavoro con le gambe, la capacità di capovolgerti, pose e transizioni varie. Imparerai anche gli esercizi che ti aiuteranno a costruire la forza necessaria per rendere questi movimenti fluidi e più facili.

Abbigliamento: top e leggins ( no pantaloncini corti), per poter scivolare sulla sedia fluidamente.

Prop: una sedia

 

- Liquid Honey Floor Flow: 19:40 – 21:10 CEST ( 10:40 am – 12:10 am PST) -livello intermedio

Durante questa ora e mezza imparerai ad approcciarti al pavimento come se fossi un liquido. Forza e fluidità, controllo e potenza. La natura suggestiva ed accattivante del floor work non è solo potente e primitiva, ma anche armoniosa e fluida. La lezione è basata sui movimenti con lo scopo di renderli fluidi e dinamici. Imparerete a controllare il vostro corpo  con intenzione e consapevolezza. Questo workshop vi darà gli strumenti per poter portare i vostri acts dal livello successivo.

Abbigliamento: leggins e top, ginocchiere o scaldamuscoli SONO OBBLIGATORI. Sconsigliato per chi ha problemi alle ginocchia.



Per info e prenotazioni: cuoreeburlesque@gmail.com

 

 

*****

 

Co-direttrice del  Vancouver Burlesque Centre, membro del Sweet Soul Burlesque, Lola Frost è una pluripremiata performer di fama internazionale. Ospite d’ore di prestigiosi festival Burlesque internazionali. Votata come una delle 50 figure più importanti del Burlesque per 5 anni di seguito; vincitrice del titolo “2nd runner up Miss Exotic World 2013”. Una flapper rock ‘n’ roll, famosa per il suo stile lento ed infuocato e per il suo anacronistico stile che unisce il vintage al moderno. Una Stella anni 20 baciata dalla grinta dei Ramones.

foto online worksho lolad.jpg

informativa riservata agli associati